Koei Tecmo e Team Ninja hanno annunciato questo pomeriggio che l’action RPG fantasy Nioh 2 arriverà anche su PC tramite Steam nel corso del prossimo anno.

Disponibile dal 5 febbraio 2021 nella Complete Edition, questa versione include il gioco base e le tre espansioni rilasciate sino ad ora, “The Tengu’s Disciple”, “Darkness in the Capital”, e “The First Samurai”. Il gioco sarà giocabile con supporto 4K Ultra-HD cristallino, oltre alla compatibilità ultra wide-screen, supporto per monitor HDR e supporto per monitor a 144 Hz, con un gameplay fluido a 120 FPS costanti su sistemi compatibili.

“Siamo estremamente grati a tutti i nostri fan sfegatati su PC che hanno pazientemente aspettato di giocare a Nioh 2”, afferma il produttore Fumihiko Yasuda. “Stiamo lavorando duramente qui a Team NINJA per aggiungere i tocchi finali a Nioh 2 – The Complete Edition, e siamo entusiasti che tu possa provare questo avvincente gioco masocore con una ricchezza di personalizzazione grafica. Prepara le tue lame e scatena la tua oscurità: i formidabili nemici ti aspettano il 5 febbraio 2021″.

Il nuovo trailer di Nioh 2 rivela anche il “Valve Helmet”, visibile nell’immagine in galleria, un pezzo di armatura unico che sarà disponibile solo per coloro che acquisteranno la versione PC del gioco. Inoltre, coloro che devono ancora sfidare la morte possono risparmiare il 70% acquistando Nioh: Complete Edition nei Saldi di Steam fino al 20 novembre 2020.

Nioh 2 arriva su PC il 5 febbraio 2021.