Koei Tecmo e Team Ninja hanno pubblicato questo pomeriggio un nuovo trailer di Nioh 2 – The Complete Edition dedicato alle funzionalità inedite della versione PC del titolo, in arrivo a febbraio.

Il filmato, condiviso da IGN, ci permette di conoscere meglio le novità offerte da questa versione. I giocatori su PC (Nioh 2 Complete Edition sarà disponibile su Steam) possono aspettarsi il supporto alla risoluzione 4K, ultra-widescreen, HDR, 144hz (inclusa l’opzione per 60 fps o 120 fps bloccati), ai gamepad e la possibilità di cambiare in qualsiasi momento i controlli della tastiera.

“Padroneggia l’arte del samurai e irridi la morte in questo spietato RPG ‘masocore’. Attraversa il Giappone del 1555, una terra magnifica e al contempo minacciosa, flagellata da una guerra infinita e popolata da mostri e spiriti malvagi.

Nel ruolo di un mercenario, annienta i tuoi nemici sfruttando i poteri sovrannaturali del mitico Yokai. Riuscirai a sopravvivere all’era Sengoku e al nuovo terrificante Regno oscuro?”

Nioh 2 – The Complete Edition, disponibile dal 5 febbraio su PC, includerà il gioco base rilasciato lo scorso anno su PlayStation 4 e tutti i DLC rilasciati nel 2020.