Nioh e Nioh 2 arriveranno come Remastered su PlayStation 5 a febbraio, incluse nella The Nioh Collection, e la versione rimasterizzata del primo di questa serie action RPG includerà anche una funzionalità che potrebbe fare felici molti di voi, la Photo Mode.

Sul profilo Twitter ufficiale giapponese, infatti, Koei Tecmo e Team Ninja hanno annunciato che Nioh Remastered – The Complete Edition avrà una modalità foto. Non è mai stata aggiunta alla versione originale per PS4 o quella per PC, rilasciata poi successivamente, mentre è inclusa in Nioh 2, il secondo capitolo del franchise. Si tratta dunque di una novità per questo titolo.

Per curiosità, il team di sviluppo ha anche pubblicato la prima foto della Photo Mode di Nioh Remastered in azione, visibile nel tweet in calce alla notizia.

“Pronti a morire? Godetevi il nuovo brutale gioco d’azione di Team NINJA e Koei Tecmo Games. Nell’epoca dei samurai, un viaggiatore solitario approda sulle coste del Giappone. Per scoprire ciò che cerca, dovrà affrontare i malvagi guerrieri e i soprannaturali Yokai che infestano quelle terre.”

Nioh Remastered – The Complete Edition uscirà il 5 febbraio 2021 per PS5. Sarà disponibile sia come versione standalone che insieme a The Nioh Collection che raccoglierà anche la versione rimasterizzata di Nioh 2.