Sembra che a Nippon Ichi Software piaccia davvero anticipare annunci di nuovi giochi, e oggi ha iniziato a farlo… di nuovo. Lo sviluppatore giapponese ha aperto infatti un altro dei suoi siti web teaser per un “nuovo gioco”, mostrando un trailer che mostra quella che sembra essere una sorta di misteriosa area boschiva.

Questo è il secondo nuovo gioco che sarà annunciato da NIS questo mese. Il primo è stato Tantei Bokumetsu per PS4 e Nintendo Switch, un interessante mix tra visual novel e gioco di investigazione che ricorda molto Danganronpa. Tecnicamente dovremmo ricevere aggiornamenti quotidiani con altri indizi criptici fino a quando il gioco non verrà rivelato, il che potrebbe accadere già mercoledì, quando uscirà il nuovo numero della rivista Famitsu.

Per ora, non sappiamo nemmeno se questo nuovo gioco arriverà in Occidente o meno, ma la maggior parte dei titoli di Nippon Ichi Software vengono localizzati da NIS America, quindi la possibilità c’è. Vi faremo sapere quando il gioco sarà annunciato ufficialmente. Per ora, dobbiamo aspettare.

Poche ore fa, però, il rivenditore giapponese Biccamera aveva pubblicato sul proprio store online una pagina di questo gioco non annunciato. A quanto pare, si chiama Warui Ousama to Rippa-na Yuusha, o The Wicked King and the Noble Hero, ed uscirà su Switch il 24 giugno in Giappone.