Hello Games ha annunciato che, a partire da oggi, darà ai giocatori di No Man’s Sky la possibilità di rigiocare tutte le Spedizioni rilasciate sino ad ora.

Le Spedizioni sono delle esperienze a tempo limitato che mettono assieme i sistemi in continua espansione del gioco e una serie di sfide. Raggiungendo alcuni obiettivi e traguardi vengono offerti interessanti premi.

Tutte e quattro le Spedizioni torneranno in No Man’s Sky in ordine cronologico, con i giocatori che avranno due settimane per completarle prima che lascino il posto alla successiva. La Spedizione 1 (Pioneers) sarà disponibile da oggi, 24 novembre, fino al 7 dicembre, mentre la Spedizione 2, che torna dall’8 al 21 dicembre, offrirà la Normandy di Mass Effect. La Spedizione 3 (Cartografi) torna tra il 22 dicembre e il 4 gennaio, e infine la Spedizione 4 (Emergenza) si terrà dal 5 al 19 gennaio.

“Questo segna la fine del 2021”, scrive Hello Games, “che è stato un altro anno impegnativo per il nostro piccolo team poiché abbiamo celebrato il quinto anniversario di No Man’s Sky con quattro importanti aggiornamenti! Questo ci porta ora a 17 grandi update, oltre a innumerevoli piccoli aggiornamenti, richieste della community e hotfix…”

“Siamo molto orgogliosi di aver partecipato a questa avventura con voi e onorati di poter continuare a portare No Man’s Sky in posti nuovi ed entusiasmanti… Il lavoro è già iniziato su alcuni piani per il 2022 e non ci sono segni di rallentamento”.