No More Heroes 1 e No More Heroes 2 sono arrivati negli ultimi mesi su Nintendo Switch, ma sembra che i piani per i porting da parte di Marvelous Inc non siano ancora giunti alla conclusione.

Come riportato in rete da diversi utenti in rete, infatti, l’ente di valutazione dell’intrattenimento americano (ESRB) ha recentemente valutato negli Stati Uniti le versioni per PC di No More Heroes 1 e anche di No More Heroes 2, lasciando pensare che un’uscita su questa piattaforma, che sia su Steam o su Epic Games Store non si sa, stia per avvenire piuttosto presto.

Difficilmente l’ESRB sbaglia a valutare qualche gioco, pertanto non possiamo nemmeno escludere che tra poco tempo possa saltare fuori la valutazione del PEGI o di altri enti simili.

“Ottenuto l’11° posto nella classifica della United Assassins Association, Travis Touchdown impugna la sua fida beam katana per sfidare i 10 migliori assassini al mondo in combattimenti all’ultimo sangue. Non sarà facile, ma questo otaku americano non si arrenderà finché non avrà conquistato il titolo di assassino n. 1 al mondo!”

“Tre anni dopo aver conquistato la vetta della United Assassins Association, Travis Touchdown inizia a perdere posizioni in classifica, precipitando al 51° posto. Come se non bastasse, un assassino di nome Skelter Helter ha giurato di vendicare la morte del fratello per mano di Travis. Spinto dalle proprie ambizioni e da un desiderio di rivalsa, l’otaku assassino più letale sfodera ancora una volta la sua beam katana per gettarsi a capofitto in una nuova sfida!”

Cosa ne pensate? Vorreste vedere No More Heroes 1 e 2 su PC?