No More Heroes 1 e No More Heroes 2 sono arrivati su Nintendo Switch a fine ottobre dello scorso anno, e sembra che siano andati molto bene.

Come parte dei suoi ultimi risultati finanziari, Marvelous ha fornito un aggiornamento sullo stato delle vendite di No More Heroes 1 e 2 su Nintendo Switch e, sebbene non siano stati forniti dati ben precisi, la compagnia giapponese ha dichiarato che entrambi i titoli hanno venduto molto bene in Nord America ed Europa.

“Ottenuto l’11° posto nella classifica della United Assassins Association, Travis Touchdown impugna la sua fida beam katana per sfidare i 10 migliori assassini al mondo in combattimenti all’ultimo sangue. Non sarà facile, ma questo otaku americano non si arrenderà finché non avrà conquistato il titolo di assassino n. 1 al mondo!”

“Tre anni dopo aver conquistato la vetta della United Assassins Association, Travis Touchdown inizia a perdere posizioni in classifica, precipitando al 51° posto. Come se non bastasse, un assassino di nome Skelter Helter ha giurato di vendicare la morte del fratello per mano di Travis. Spinto dalle proprie ambizioni e da un desiderio di rivalsa, l’otaku assassino più letale sfodera ancora una volta la sua beam katana per gettarsi a capofitto in una nuova sfida!”

A dicembre i due giochi sono stati valutati dall’ESRB per PC, lasciando supporre che entrambi siano pronti a debuttare nei prossimi mesi su questa piattaforma.

Fonte: Marvelous | Via: Nintendo Everything