XSEED Games e Grasshopper Manufacture hanno oggi annunciato che rilasceranno la prossima settimana No More Heroes 1 e No More Heroes 2: Desperate Struggle su PC.

I due giochi saranno disponibili su Steam dal 9 giugno ad un prezzo di 19.99 euro con uno sconto del 10% per la prima settimana di lancio. Le versioni PC dei due giochi supportano la risoluzione HD, 60 FPS e funzionalità aggiuntive tra cui Steam Cloud. Per giocarci, tuttavia, sarà necessario possedere un controller e non sarà possibile usare un mouse e una tastiera.

“Mi chiamo Travis Touchdown. Allacciati le cinture e preparati a sentire la mia storia. Tutto è iniziato la sera in cui ero fuori a bere con una tipa super sexy. Senza rendermene conto, ero all’undicesimo posto nella classifica della UAA (United Assassins Association) – con dieci sfigati davanti a me che mi impedivano di diventare il numero 1.

Con una mano tengo la mia fidata katana a raggi per far fuori i pesci piccoli, e con l’altra sono pronto a stringere la mia ragazza quando sarò diventato il miglior assassino che il mondo abbia mai visto. La strada per arrivare in cima è lunga, ma questo otaku tutto americano non si fermerà finché non sarà il numero uno, baby!”

“Qui Travis Touchdown. Sono passati tre anni da quando mi sono fatto strada sino al primo posto nella United Assassins Association. Dopo ho pensato che sarebbe stato bello prendersela comoda per un po’, ma sembra che abbia dormito sugli allori un po’ troppo a lungo. Mi sono ritrovato a scivolare giù nella classifica fino al cinquantunesimo posto e, a peggiorare le cose, un altro assassino – Skelter Helter – comincia a tormentarmi per aver ucciso suo fratello o qualcosa del genere. Sì, proprio una gran rottura di…”

No More Heroes 1 e 2 usciranno su Steam il 9 giugno.