Come promesso, Marvelous e Grasshopper Manufacture hanno tenuto oggi pomeriggio una livestream dedicata a No More Heroes 3, la diretta No More Broadcasting 5.1 GHm.

In questa occasione, i due team hanno mostrato un nuovo trailer, “Series Digest”, che riassume in poco più di sette minuti la serie di No More Heroes. Il video è visibile in calce alla notizia, ma c’è qualcosa di più.

Marvelous e Grasshopper, infatti, hanno annunciato (via Gematsu) una nuova edizione speciale (che per ora uscirà solo in Giappone) chiamata “No More Heroes III Killion Dollar Trilogy“. Disponibile ad un prezzo di 89 dollari circa, questa edizione include una copia fisica di No More Heroes 1+2 per Switch, una copia fisica di No More Heroes III per Switch e una scatola speciale con artwork di Yusuke Kozaki. Questa edizione sarà disponibile assieme alla Standard.

No-More-Heroes-Killion-Dollar-Trilogy_box

“Travis Touchdown torna a Santa Destroy dopo dieci anni di assenza. Lì, trova un’enorme metropoli su un’isola artificiale che galleggia nel mare e un misterioso oggetto volante sospeso proprio sopra di essa. Quali pericolosi assassini dovrà affrontare Travis questa volta?”

No More Heroes 3 uscirà per Nintendo Switch il 27 agosto in tutto il mondo.