Nel Nintendo Direct Mini Partner Showcase di questo pomeriggio, Nintendo ha mostrato un nuovo trailer dell’atteso No More Heroes 3, attualmente in sviluppo in esclusiva su Nintendo Switch.

I giocatori potranno vivere le ultime avventure del leggendario assassino Travis Touchdown, in No More Heroes III. In questo gioco, gli assassini si sfideranno in una battaglia a livello galattico e i giocatori potranno distruggere gli alieni in un folle turbinio d’azione con l’uscita di No More Heroes III, in esclusiva su Nintendo Switch, nel 2021. E per chi non ha giocato i primi episodi della serie, No More Heroes e No More Heroes 2: Desperate Struggle, usciti originariamente sulla console Wii, sono disponibili ora nel Nintendo eShop su Nintendo Switch!

“Prova gli ultimi exploit del leggendario assassino Travis Touchdown in No More Heroes III. In questo gioco, i giocatori sono messi al centro dell’azione, poiché la lotta tra assassini diventa una battaglia su scala galattica. Distruggi gli alieni in questo giardino di follia quando No More Heroes III verrà lanciato in esclusiva per Nintendo Switch nel 2021.”

No More Heroes 3 sarà disponibile su Nintendo Switch nel 2021.