Travis Touchdown è certamente un personaggio particolare che rende davvero divertente l’intera serie di No More Heroes. Ma come sarebbe una serie TV o film del franchise? Ancora non possiamo saperlo, ma a quanto pare qualcuno ci ha già pensato.

In una nuova intervista rilasciata ad IGN, Suda51, game designer e creatore di No More Heroes, ha detto di aver ricevuto più proposte ed offerte in passato per trasformare la serie in una serie TV o film. Tuttavia nessuna di queste è andata a buon fine, e sta ancora sperando di portare il suo lavoro in un altro medium in futuro.

“Ho avuto molte offerte e proposte per un film o uno show televisivo di No More Heroes nel corso degli anni, e finora non se ne è realizzato neanche uno. No aspetta – per essere precisi, una di queste è andata molto vicina, ma alla fine non ha funzionato. Eravamo arrivati al punto di decidere l’attore che avrebbe interpretato il personaggio principale, ma non si è mai arrivati alla produzione,” ha spiegato Suda.

“Ma comunque, riceviamo proposte del genere in continuazione, quindi uno di questi giorni spero che saremo in grado di trasformare questo sogno in realtà, e dare a tutti il film o lo show televisivo di No More Heroes che vogliono, magari su Amazon Prime o Netflix o qualcosa del genere.”

No More Heroes 3 sarà disponibile su Nintendo Switch a fine agosto. Avete visto il nuovo trailer con gli alieni?