No More Room in Hell è una delle tante mod del motore grafico Source di Valve che è diventata popolare qualche tempo fa per la sua componente multiplayer cooperativo. Simile a Left 4 Dead, questo titolo del 2011 ci mette nei panni di alcuni sopravvissuti che dovranno cercare di non morire in mezzo a ondate di zombie. Trama semplice, ma il gioco era comunque conosciuto e giocato. Ora, è in arrivo il sequel.

La pagina Steam di No More Room in Hell 2, infatti, si è recentemente aggiornata svelando che gli sviluppatori pianificano di rilasciare la versione in Early Access su PC “presto“, per poi lanciare il gioco completo vero e proprio il prossimo anno, nel 2022. Quando verrà lanciato in accesso anticipato, il gioco presenterà due grandi mappe: Brooklyn Heights e Night of the Living Dead. Queste mappe avranno una serie di elementi casuali in ogni partita come appartamenti che possono o non possono essere accessibili, porte chiuse, aree barricate con l’elettricità, ecc.

L’obiettivo del gioco sarà sempre quello di sopravvivere con i tuoi partner, completare gli obiettivi e riuscire a chiedere aiuto per fuggire. Per quanto riguarda l’Early Access, gli sviluppatori hanno anche annunciato la loro disponibilità ad aggiungere nuove modalità di gioco oltre ad armi, gadget e altre abilità, ma anche ad introdurre NPC come guardie o altri sopravvissuti.

Cosa ne pensate? No More Room in Hell 2 arriverà presto su Steam.

Fonte: Steam