GamingTalker è alla ricerca di collaboratori, per saperne di più visita questa pagina!

Sold Out e Metronomik hanno annunciato nel corso di questo pomeriggio la nuova data di uscita del loro rhythm game ricco d’azione No Straight Roads.

Inizialmente previsto per fine giugno, il gioco sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One (inclusa Xbox One X), Nintendo Switch e PC tramite l’Epic Games Store il 25 agosto. L’avventura rock sarà disponibile digitalmente su tutte le piattaforme e fisicamente su PS4 e Xbox One, inclusa una fantastica Collector’s Edition piena di oggetti esclusivi. La versione fisica per Nintendo Switch e la Collector’s Edition per Nintendo Switch saranno disponibili subito dopo.

A sorpresa il team di sviluppo ha anche pubblicato una demo giocabile disponibile da ora per il download sul Epic Games Store. La demo segue Mayday e Zuke mentre guidano la rivoluzione musicale contro il corrotto impero EDM. Inoltre, una mini colonna sonora contenente una selezione di brani della soundtrack del gioco è scaricabile ed ascoltabile sui negozi di musica digitale e sui servizi di streaming musicale, introducendo i giocatori ad alcune delle incredibili musiche presenti in No Straight Roads.

“Per ringraziare i nostri fedeli fan che hanno atteso No Straight Roads, oggi abbiamo reso disponibile una demo giocabile che permetterà a tutti di farsi un’idea di ciò che sarà presente nel nostro amato gioco,” ha affermato Daim Dziauddin, creative director di No Straight Roads e co-founder di Metronomik. “Non vediamo l’ora che i giocatori si immergano nell’esperienza completa di questo gioco.”

No Straight Roads uscirà il 25 agosto su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.