Sold Out e Metronomik hanno annunciato che No Straight Roads si prepara al periodo festivo con un aggiornamento gratuito intitolato ‘Christmas Edition’, che introduce un sacco di divertimento a tema natalizio per il rockin’ action-adventure.

Disponibile all’inizio di dicembre senza costi aggiuntivi per tutti i nuovi giocatori e per coloro che hanno già acquistato No Straight Roads per PlayStation 4, Xbox One, inclusa Xbox One X, e PC tramite Epic Games Store, l’aggiornamento ‘Christmas Edition’ remixa il gioco con nuovissime musiche natalizie, decorazioni, abiti e altro per celebrare le festività.

Una volta che l’aggiornamento del titolo sarà disponibile, i giocatori potranno accedere al nuovo contenuto della ‘Christmas Edition’ accedendo al menu delle boss fight in Vinyl City e selezionando il nuovo genere “Xmas Remix”.

“Ci siamo divertiti molto a creare questo aggiornamento gratuito per la Christmas Edition e speriamo davvero che i giocatori possano apprezzare ciò che abbiamo fatto,” ha dichiarato Idir Alexander Ould Braham, Associate Producer di No Straight Roads. “Quasi ogni combattimento con i boss è stato reinventato con un nuovo look natalizio e non vediamo l’ora che i giocatori riprovino il gioco o lo provino per la prima volta con questo nuovo contenuto a tema natalizio.”

No Straight Roads è disponibile per PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.