DrinkBox Studios ha annunciato questa sera la data di uscita di Nobody Saves the World, il suo nuovo GDR d’azione hack & slash.

Il titolo sarà ufficialmente disponibile dal 18 gennaio su PC, Xbox One e Xbox Series X/S. Chi possiede un abbonamento attivo al servizio Xbox Game Pass, inoltre, potrà giocare a Nobody Saves the World al day one senza costi aggiuntivi.

Lo studio di Guacamelee! ha inoltre rivelato che la colonna sonora originale di Nobody Saves the World, composta da Jim Guthrie (Below, Sword and Sworcery), sarà disponibile su Steam e sulle principali piattaforme di streaming sempre dal 18 gennaio.

Informazioni su Nobody Saves the World

In questo innovativo action RPG dai creatori di Guacamelee, potrai trasformarti da un nessuno privo di segni particolari in una LUMACA, un FANTASMA, un DRAGO e MOLTO ALTRO!

Porta a termine le missioni per scoprire e scambiare oltre 15 Aspetti unici e variegati. Mescola le abilità in modi imprevisti per sbloccare e portare a termine missioni sempre più impegnative. Esplora un vasto oltremondo (per conto tuo o con un amico o un’amica online), superando segrete che cambiano in continuazione per fermare la Calamità e SALVARE IL MONDO!

Di seguito potete dare uno sguardo ad un nuovo trailer con l’annuncio della data di lancio del gioco.