Koei Tecmo e il team giapponese Kou Shibusawa hanno pubblicato oggi il secondo trailer ufficiale di Nobunaga’s Ambition: Rebirth, nuovo titolo strategico per PC, PS4 e Switch.

Il video di tre minuti e mezzo, visibile qui sotto, ci presenta i personaggi protagonisti, le meccaniche di gioco principali e persino dei brevi frammenti di gameplay. Purtroppo non c’è una versione in inglese del trailer, dato che il titolo, al momento, è stato confermato solo per l’Asia e il Giappone.

Informazioni su Nobunaga’s Ambition: Rebirth

(Via Gematsu)

“Ufficiali viventi” che pensano e agiscono! Vivete il “vero periodo Sengoku”!

I giocatori sono supportati da subordinati che agiscono in base al proprio giudizio. Il sistema del “Feudo” vi permette di conquistare terre e di affidarle ai vostri subordinati per gestirle. Dividete e distribuite il Giappone del Sengoku, splendidamente dettagliato, come preferite e fatelo prosperare!

Il gioco presenta oltre 2.200 personaggi, il numero più alto della serie, da famosi guerrieri ad adorabili fanciulle. Unitevi a subordinati altamente individualisti e fate la storia! Questo è l’ultimo capitolo della serie Nobunaga’s Ambition, il più grande franchise di strategia storica giapponese, pubblicato per celebrare il 40esimo anniversario di Kou Shibusawa.

Nobunaga’s Ambition: Rebirth uscirà il 21 luglio su PC, PS4 e Nintendo Switch in Giappone.