Per diverso tempo, una volta aperto, molte persone al mondo non potranno andare a visitare il parco divertimenti Super Nintendo World in Giappone, ma fortunatamente lo si potrà vivere in Minecraft, grazie ad una nuova replica 1:1 sviluppata da Dippy22.

La versione Minecraft del Super Nintendo World non è ancora stata completata, ma Dippy22 dice che i server con essa dovrebbero essere aperti per le anteprime a breve. Per ora, è possibile dare su Planet Minecraft un’occhiata alle prime immagini di questa costruzione. Non considerando lo stile quadrato e a blocchi che c’è per forza visto che si tratta di Minecraft, la ricostruzione sembra essere precisa.

Secondo il monitoraggio dei progressi di Dippy22, il Super Nintendo World in Minecraft è stato completato solo al 5% fino ad ora, quindi potrebbe passare un po’ di tempo prima di poterci entrare dentro nei server che lui stesso ha promesso di aprire presto. Dippy dice che l’anno scorso ha realizzato un adattamento del parco basato su alcune prime concept art, ma ora con video e altre immagini il tutto dovrebbe essere più preciso.

A proposito di Super Nintendo World, avete visto il treno a tema?

Fonte: Planet Minecraft