NetEase Games ha rilasciato in questi minuti su PlayStation 4 il suo open world multiplayer Nostos, ad un prezzo di 16,99 euro. Il gioco è già disponibile su Steam tramite PC.

Sebbene la versione per PC supporti l’headset per la realtà virtuale, la descrizione del PlayStation Store non indica il supporto al PlayStation VR nella versione per PlayStation 4.

Nostos, sviluppato da NetEase, è un gioco di sopravvivenza multiplayer multipiattaforma con un mondo aperto in cui sono incorporati elementi di film d’animazione orientali. La tecnologia di simulazione dell’ambiente fisico reale, la mappa del mondo gigante e senza interruzioni, il sistema in movimento libero e lo stile artistico dei film d’animazione orientali creano un’immagine “Pioneer” per questo gioco.

I giocatori prenderanno il ruolo di un esploratore in Nostos per avventurarsi, combattere, costruire e salvare il mondo con i loro partner. Una varietà di terreni, comunità ecologiche miracolose e sistema meteorologico, costumi speciali del giorno del giudizio e un’esperienza di combattimento realistica offriranno ai giocatori esperienze di gioco straordinarie e coinvolgenti.

“Nostos è un gioco multiplayer multipiattaforma in un’ambientazione open world, dove si trovano elementi di animazione orientali. Puoi esplorare con gli amici, scoprire siti storici e resti di guerra, costruire rifugi e combattere, scoprire la verità nascosta dal tempo e assaporare le storie passate di speranza o rimpianto.”

Nostos è disponibile su PS4 e PC.