L’analista Daniel Ahmad, noto anche come ZhugeEX, ha recentemente pubblicato un interessante tweet dove spiega che presto ci saranno delle notizie inaspettate riguardanti un gioco first party per PlayStation, probabilmente legato a PS4 o PS5.

Trattandosi di una notizia “inaspettata” non possiamo sapere se sarà positiva o negativa, ma potrebbe trattarsi di qualcosa di sorprendente. Alcuni dei titoli first party in lavorazione conosciuti sono The Last of Us 2 e Ghost of Tsushima, ma non è scontato che venga rivelato qualcosa del nuovo gioco di Bluepoint Games promesso per PS5 dagli sviluppatori stessi.

Ahmad si è sempre dimostrato una fonte parecchio affidabile, e anche il noto giornalista di Kotaku Jason Schreier ha commentato la notizia sul forum ResetEra: “[…] se quello che ho sentito è vero, è qualcosa leggermente sorprendente ma non un disastro. Le persone rimarranno deluse per qualche minuto, ma poi ci passeranno sopra. Qualcuno ha già indovinato,” ha detto. “Se avessi più dettagli sarei più specifico, vediamo cosa riuscirò a sapere.”

 

Fonte: Resetera