Nvidia ha annunciato nelle scorse ore un’altra lista di giochi che riceveranno il supporto al DLSS questo mese.

Nei prossimi giorni molti titoli, tra cui Baldur’s Gate 3, Chivalry 2, Crysis Remastered Trilogy, Rise of the Tomb Raider, Shadow of the Tomb Raider, Sword and Fairy 7 e Swords of Legends Online, supporteranno il DLSS. Inoltre, la tecnologia è disponibile in alcuni giochi appena rilasciati, tra cui Alan Wake Remastered e F.I.S.T.: Forged In Shadow Torch.

Parlando di Baldur’s Gate 3, il titolo già da ora supporta il DLSS: le prestazioni sono aumentate fino all’88% in 4K, permettendo ai possessori di GeForce RTX 3060 Ti e GPU più potenti di giocare a 4K 60 FPS con le impostazioni massime. Crysis Remastered Trilogy riceverà il DLSS il 15 ottobre, mentre Shadow of the Tomb Raider e Rise of the Tomb Raider il 18 ottobre. Il 26 ottobre Chivalry 2 introdurrà il DLSS con un nuovo aggiornamento, aumentando le prestazioni fino al 45% e permettendo a tutti i giocatori GeForce RTX di giocare in 4K a oltre 60 FPS, con le impostazioni massime attivate:

Sword and Fairy 7 uscirà il 21 ottobre con NVIDIA DLSS e Ray Tracing attivi. In Swords of Legends Online, dal 14 ottobre, i giocatori in possesso di GeForce RTX potranno godere di una migliore qualità dell’immagine e di prestazioni ancora più rapide grazie a un aggiornamento all’ultima versione di NVIDIA DLSS che offre un incremento delle prestazioni sino al 60%.