Bloober Team ha annunciato oggi la data di uscita delle versioni PS4 e Xbox One di Observer System Redux, rilasciato diversi mesi fa su PC, PS5 e Xbox Series X/S.

Il gioco debutterà su queste console il 16 luglio, come svelato dal nuovo trailer. Inoltre, Koch Media pubblicherà l’edizione fisica del gioco, come parte di un accordo con Bloober Team. La Day One Edition include il gioco, un artbook con copertina morbida e la colonna sonora.

“OBSERVER: System Redux è la versione definitiva del titolo, ricostruito e migliorato per la nuova generazione. L’anno è il 2084. Il futuro si è rivelato molto più oscuro di quanto si possa immaginare. In primo luogo c’è stato il nanofago, una piaga digitale che ha mietuto migliaia e migliaia di vittime tra coloro che avevano potenziato i propri corpi e le proprie menti.. Poi è scoppiata la guerra che ha lasciato sia l’est che l’ovest decimati e in frantumi. Non essendo rimasto nessuno per rivendicare il potere, le società hanno preso il controllo e hanno istituito ognuna un proprio impero fondato sulla corruzione. Tu non sei altro che uno strumento aziendale di oppressione, temuto e disprezzato, che hackera e viola gli angoli più reconditi delle menti dei sospettati. Sei la persona che si infiltra nei loro sogni, che mette a nudo le loro paure e che preleva qualsiasi elemento necessario per la propria investigazione.”

Observer System Redux è disponibile su PC, PS5 e Xbox Series X/S.