Microids ha annunciato oggi Oddworld Collection per Nintendo Switch, una collezione di tre titoli della serie 2.9D che sono recentemente sbarcati sulla piattaforma.

La collezione sarà disponibile a partire dal 27 maggio in edizione fisica, ed includerà Oddworld: New ‘n’ Tasty, Oddworld: Munch’s Oddysee e Oddworld: Stranger’s Wrath, tutti e tre attualmente disponibili sia fisicamente che digitalmente.

“Esplora antiche rovine, sfuggi a bestie carnivore e orde di creature dal grilletto facile nei panni di Abe, l’eroe della versione fantasticamente rivisitata del classico Abe’s Oddysee. Goditi la grafica mozzafiato, l’audio migliorato e un gameplay assolutamente fantastico con Oddworld: New ‘n’ Tasty, il gioco che riaccede l’originale di Oddworld.”

“Come ti sentiresti se avessi una gamba rotta in una trappola per orsi, fossi rapito da scienziati senza cuore che ti impiantano un dispositivo alieno nel cranio e scoprissi che la tua razza è in pericolo di estinzione?”

“Ad aiutare i litigiosi abitanti arriva lo Straniero, un cacciatore di taglie alto ed enigmatico, con una missione: catturare piantagrane e furfanti e consegnarli alle autorità cittadine. Ma lo Straniero ha un segreto: per sopravvivere ha bisogno di una costosa operazione. Alla disperata ricerca di Moolah, lo Straniero accetta una missione per conto del padrone del fiume Mongo; all’improvviso, la sua avventura prende una piega imprevista…”

Oddworld Collection uscirà il 27 maggio su Nintendo Switch.