Dopo tanto tempo dall’annuncio, Oddworld Inhabitants ha rilasciato nella giornata di oggi su PC, PS4 e PS5 l’attesissimo platform Oddworld: Soulstorm. In occasione del lancio è stato pubblicato anche un trailer di lancio, visibile in calce alla notizia.

Gli sviluppatori ricordano che la versione per PlayStation 5 è gratuita questo mese per i membri di PlayStation Plus, mentre una versione fisica sarà rilasciata per PlayStation 5 e PlayStation 4 il 6 luglio. Recentemente il team ha discusso dei requisiti PC e dell’upgrade gratuito da PS4 a PS5, diffondendo anche dei video gameplay. Ora, in un nuovo post sul PlayStation Blog, il team ha voluto parlare dei finali multipli del gioco.

Da quel che sappiamo, Oddworld Soulstorm ha, di base, 15 livelli, con due aggiuntivi sbloccabili solo se riusciremo a salvare i Mudokon. Il gioco ha quattro finali diversi, e alla fine di ogni livello si ottiene un punteggio basato sul numero di Mudokon salvati. Dovremo salvare almeno l’80% dei Mudokon in un livello per ottenere un buon punteggio, ma tecnicamente non bisogna salvarne nessuno per andare avanti nel gioco.

Ecco come sono suddivisi i finali di Oddworld Soulstorm:

  • Finale peggiore – Salva l’80% dei Mudokon in 6 livelli o meno.
  • Finale triste – Salva l’80% dei Mudokon in 7 a 11 livelli. Preparati per un filmato esplosivo.
  • Finale buono – Salva l’80% dei Mudokon in 12 o più livelli. Questo sblocca un ulteriore filmato e l’accesso ai livelli 16 e 17.
  • Finale completo – Salva l’80% dei Mudokon in tutti i 17 livelli.

Oddworld Soulstorm è disponibile su PC, PS4 e PS5.