Come ogni settimana sul PlayStation Store si rinnova la Promozione della Settimana, iniziativa che come sappiamo mette in sconto un gioco per PlayStation 4 per pochissimi giorni. Inizialmente Stranded Deep, la pagina si è aggiornata in queste ore con un altro titolo, che presumiamo sia quello giusto.

Il gioco ora in sconto è Diablo 3 Eternal Collection, acquistabile con un taglio di prezzo pari al -75% che passa da 69,99 euro a 17,49 euro. L’ultimo capitolo della serie di Blizzard (Diablo 4 è ancora in sviluppo e probabilmente ci vorrà un po’ prima che esca, ndr), è dunque in offerta su PS4. Questa versione include non solo il gioco base, ma anche l’espansione Reaper of Souls e il pacchetto Ascesa del Negromante, normalmente acquistabili separatamente.

Vi ricordiamo che la Promozione della Settimana terminerà alle 12:59 am ore italiane del 2 luglio, quando poi un altro gioco sarà scontato. Inoltre, sul PlayStation Store è attiva la promozione Offerta di metà anno e Giochi a meno di 20 euro.

Piccola nota: non si tratta di un contenuto sponsorizzato, questa notizia è stata fornita solamente per informare coloro che vogliono approfittare delle nuove offerte PS4.