GamingTalker è alla ricerca di collaboratori, per saperne di più visita questa pagina!

Come ogni settimana sul PlayStation Store si rinnova la Promozione della Settimana, iniziativa che come sappiamo mette in sconto un gioco per PlayStation 4 per pochissimi giorni. Inizialmente Stranded Deep, la pagina si è aggiornata in queste ore con un altro titolo, che presumiamo sia quello giusto.

Il gioco ora in sconto è Diablo 3 Eternal Collection, acquistabile con un taglio di prezzo pari al -75% che passa da 69,99 euro a 17,49 euro. L’ultimo capitolo della serie di Blizzard (Diablo 4 è ancora in sviluppo e probabilmente ci vorrà un po’ prima che esca, ndr), è dunque in offerta su PS4. Questa versione include non solo il gioco base, ma anche l’espansione Reaper of Souls e il pacchetto Ascesa del Negromante, normalmente acquistabili separatamente.

Vi ricordiamo che la Promozione della Settimana terminerà alle 12:59 am ore italiane del 2 luglio, quando poi un altro gioco sarà scontato. Inoltre, sul PlayStation Store è attiva la promozione Offerta di metà anno e Giochi a meno di 20 euro.

Piccola nota: non si tratta di un contenuto sponsorizzato, questa notizia è stata fornita solamente per informare coloro che vogliono approfittare delle nuove offerte PS4.