Sony ha scelto di tagliare di prezzo per pochi giorni gli abbonamenti da 12 mesi al PlayStation Plus e PlayStation Now, ora disponibili a 44,99 euro e non 59,99 euro.

Disponibile solo per i non iscritti, l’abbonamento scontato al PlayStation Plus ti offre la possibilità di scaricare più di 24 giochi all’anno in maniera “gratuita”, accedere al multiplayer online dei tuoi titoli preferiti e approfittare di sconti esclusivi sul PS Store. E se hai una PlayStation 5, hai anche accesso alla PlayStation Plus Collection, una selezione di 20 giochi per PS4 imperdibili, tra cui God of War, Days Gone e Persona 5.

Se vuoi avere invece sulla tua PS4 o PS5 un abbonamento simile all’Xbox Game Pass, allora il PlayStation Now da 12 mesi, disponibile a 44,99 euro, fa per te. Questo servizio ti consente di riprodurre in streaming centinaia di giochi dalla tua PS4, PS5 e persino dal tuo PC come desideri, o scaricare oltre 300 giochi direttamente sulla tua console. Questo mese, gli abbonati al servizio possono provare The Crew 2, Frostpunk e Surviving Mars.

In entrambi i casi, le offerte sono disponibili solo fino al 18 gennaio.

Piccola nota: non si tratta di un contenuto sponsorizzato, questa notizia è stata fornita solamente per informare coloro che vogliono approfittare delle nuove offerte PS4.