Devolver Digital e Skeleton Crew Studio hanno rilasciato il trailer ufficiale della storia del loro nuovo titolo Olija, in arrivo la prossima settimana.

“Nuovi dettagli sul mistico Olija sono stati rivelati in un nuovo trailer della storia, dando agli avventurieri il loro primo indizio sulle meraviglie che li aspettano nel Terraphage. Scopri le disastrose circostanze che hanno colpito lo squattrinato Lord Faraday e come le sue fortune hanno cambiato corso dopo un incontro casuale con l’enigmatica Lady Olija…”

“Olija è un gioco sulla ricerca di Faraday, un uomo naufragato e poi intrappolato nel misterioso paese di Terraphage. Armati di un arpione leggendario, lui e altri naufraghi cercano di lasciare questo paese ostile per tornare in patria. Attraverso avventurose esplorazioni, narrazioni e combattimenti a colpi di rasoio, il giocatore scoprirà uno strano mondo e i suoi abitanti, tra cui Olija, un’enigmatica signora a cui Faraday si trova legato nel tempo. Ispirato da racconti di cappa e spadaccini e da giochi d’avventura cinematografici, Olija è una storia che racconta di come affrontare l’ignoto nelle avversità.”

Olija uscirà per PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC il 28 gennaio.