Private Division e Roll7 hanno mostrato durante l’IGN Expo un nuovo gameplay trailer del loro OlliOlli World.

Se hai voglia di un altro OlliOlli, ma con un nuovo stile visivo e un gameplay raffinato, allora questo titolo potrebbe interessarti.

“OlliOlli World è un frenetico e spumeggiante gioco di skateboard a piattaforme. Lanciati a capofitto nel palpitante mondo di Radland, incontra personaggi pittoreschi, esibisciti in grind, trick e air, e incontra le mistiche divinità dello skateboard nel tuo cammino verso il Gnarvana.

Fatti strada in un mondo fantastico e bizzarro, porta a termine missioni e sfide, e incontra facce nuove nel corso del tuo viaggio. Personalizza ogni aspetto del tuo personaggio, dal look ai trick, passando per lo stile, e percorri livelli esplorabili dotati di percorsi multipli, che offrono decine di opportunità per esprimere il tuo estro. Sfida il resto del mondo all’interno delle Leghe o confrontati con gli amici in battaglie all’ultimo trick in uno dei milioni di livelli condivisibili. Goditi l’accessibilità, la profondità e la libertà totale fornita dal rodato gameplay di OlliOlli World.

OlliOlli World è il terzo capitolo dell’acclamata serie OlliOlli sviluppata da Roll7, lo studio indipendente pluripremiato dal BAFTA.”

OlliOlli World è in arrivo quest’anno su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series e Nintendo Switch.