Lo sviluppatore Jonas Manke, insieme al publisher indie Future Friends, ha annunciato oggi la data di uscita di Omno. La travolgente avventura single player sarà disponibile su PC, Xbox One, PS4 e Game Pass dal 29 luglio, con la versione Switch in arrivo più avanti nel corso dell’anno.

Omno ti trascina in un viaggio alla scoperta di un antico mondo di meraviglie, in un’avventura single-player piena di enigmi, segreti e ostacoli da superare. Scopri un mondo pieno di strane e meravigliose forme di vita e scopri la verità dietro il tuo pellegrinaggio.

“Ho iniziato a creare Omno solo per divertimento – volevo soprattutto creare un mondo in cui fuggire dopo il lavoro”, ha detto Jonas Manke, creatore di Omno. “È stato solo dopo aver condiviso alcune delle cose che stavo facendo con amici e familiari che ho pensato che forse potevo davvero trasformarlo in qualcosa a cui la gente potesse davvero voler giocare! Essere qui ora, quasi 5 anni dopo, con una campagna Kickstarter di successo e un gioco che sta per essere lanciato su PC e console mi sembra ancora un sogno”.

Di seguito è possibile trovare un nuovo trailer. Omno uscirà il 29 luglio su PC, PS4 e Xbox One.