Al Summer Game Fest 2022 Bandai Namco ha mostrato un nuovo trailer di One Piece Odyssey, il prossimo RPG tratto dalla popolare serie di Eiichiro Oda.

Dopo essere naufragati sull’isola leggendaria di Waford, Monkey D. Luffy e la ciurma di Cappello di paglia incontreranno l’energico Adio e la taciturna Lim, due nuovi personaggi realizzati da Oda, che debutteranno proprio in One Piece Odyssey. Nel trailer, i fan potranno scoprire in anteprima le lussureggianti ambientazioni dell’isola dove si svolgerà questa nuova avventura con una storia originale, ma ben radicata nei canoni della serie, e un gameplay davvero avvincente, che consentirà ai giocatori di controllare i propri personaggi preferiti.

“One Piece Odyssey porta la ciurma di Cappello di paglia in una nuova e misteriosa isola, dove potranno vivere nuove avventure e affrontare potenti nemici ed enormi boss in alcuni combattimenti a turni davvero emozionanti. Parti per questa incredibile avventura vestendo i panni di uno dei nove pirati più amati dai fan: Monkey D. Luffy, Roronoa Zoro, Nami, Franky, Sanji, Usop, Nico Robin, TonyTony Chopper e Brook,” dice Bandai Namco.

One Piece Odyssey uscirà su PC, PS4, PS5 e Xbox Series X/S nel 2022.