Qualche attento giocatore in rete ha scovato su YouTube il trailer di lancio di Orcs Must Die! 3, il terzo capitolo del noto titolo tower defense di Robot Entertainment.

Questo video caricato il 1 luglio 2020 sul canale Stadia Media e non in elenco (l’account ha probabilmente i video nascosti per evitare l’uscita di informazioni prima del dovuto trattandosi di, probabilmente, un profilo ufficiale) ha rivelato che Orcs Must Die! 3 sarà disponibile da “oggi” su Google Stadia e sarà ottenibile gratuitamente per gli abbonati a Stadia Pro, che da qualche giorno possono godersi i titoli gratuiti del mese di luglio.

Ma che data si vuole indicare con questo “oggi”? Secondo delle supposizioni piuttosto plausibili e credibili, questo è il trailer che sarà trasmesso nel corso del prossimo Stadia Connect, che si terrà il 14 luglio. Ciò significa che con molta probabilità la data di uscita di Orcs Must Die! 3 è fissata per la prossima settimana.

Orcs Must Die! 3 sarà un’esclusiva temporaneea su Google Stadia, e approderà in futuro anche su altre piattaforme, forse PC e console current-gen o persino magari PlayStation 5 ed Xbox Series X.

Per avere la certezza di questo leak ci toccherà aspettare martedì prossimo, quando sarà trasmesso il nuovo Stadia Connect.

Fonte: Twitter