È passata qualche settimana dall’uscita di Othercide su PC, PlayStation 4 e Xbox One, ed è arrivato il momento per il titolo di Lightbulb Crew e Focus Home Interactive di fare il suo debutto anche su Nintendo Switch.

Con un nuovo trailer, visibile in calce, il team di sviluppo e il publisher francese hanno annunciato la data di uscita del titolo d’avventura sulla console ibrida della casa di Kyoto. Othercide sarà disponibile su Nintendo Switch dal 10 settembre, quindi giovedì prossimo. I fan del titolo che vorranno giocarci su Switch dovranno dunque aspettare solo una settimana esatta.

“Sei l’ultima speranza dell’umanità. Le Figlie, echi della più grande guerriera mai vissuta, sono tutto ciò che si frappone tra Sofferenza e la morte. Guida le tue Figlie: le loro abilità e la loro personalità dipendono dal tuo valore. Prendi decisioni difficili, sacrificane alcune per curarne altre: le sopravvissute saranno più forti, pronte per nuove sfide.

Il combattimento è una danza intricata di azioni e reazioni: pianifica la battaglia e usa impressionanti serie di abilità per superare in astuzia i nemici. Combatti battaglie epiche contro i boss, fonti di Sofferenza: creature da incubo derivate dai peggiori crimini commessi dall’umanità contro sé stessa.”

Othercide è disponibile su PC, PS4 e Xbox One.