Square Enix ha oggi annunciato che il quinto Broadcast di Outriders sarà disponibile questa settimana, mercoledì 24 febbraio. Il nuovo Broadcast di OUTRIDERS svelerà ai giocatori maggiori informazioni sulla demo di Outriders, l’attesissimo sparatutto GdR di People Can Fly, gli sviluppatori di Gears of War: Judgment e Bulletstorm, e Square Enix External Studios, gli ideatori di Sleeping Dogs e Just Cause.

Il quinto Broadcast di Outriders punterà i riflettori sui contenuti in arrivo nella demo gratuita disponibile il 25 febbraio, giorno in cui i giocatori potranno immergersi nell’intera parte iniziale della campagna di Outriders. Il quinto Broadcast di OUTRIDERS arriverà mercoledì 24 febbraio alle 18.00. Per seguirlo, sintonizzati sul canale Twitch di Square Enix.

La demo gratuita di Outriders sarà invece disponibile il 25 febbraio alle 18.00 per PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One e PC/Steam. Per maggiori dettagli su contenuti della demo, potete consultare questa notizia dedicata in cui People Can Fly ha parlato molto di quello che possiamo aspettarci dalla prova.

Outriders arriverà su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, PC e Google Stadia il 1 aprile 2021.