Worldslayer, la prima espansione dello sparatutto Outriders, sta per arrivare, e People Can Fly e Square Enix hanno ben pensato di rendere giocabile gratuitamente il titolo per poche ore.

A partire da ora e fino alle 19:00 ore italiane di giovedì 23 giugno tutti gli utenti di Steam potranno provare senza alcun costo Outriders. Purtroppo l’offerta non si applica alle versioni console e Stadia del titolo, che invece dovranno pagarlo se desiderano giocarci anche solo per la prima volta (c’è anche la demo, seppur sia limitata). Per celebrare questo annuncio, Square Enix ha pubblicato un trailer visibile in calce alla notizia.

Se vi interessa Outriders e desiderate continuare a giocarci anche dopo giovedì, per qualche giorno il gioco è in sconto del 45% a 21,99 euro.

Outriders è uno shooter GdR cooperativo da 1 a 3 giocatori ambientato in un universo fantascientifico oscuro e spietato. Mentre l’umanità muore tra le trincee di Enoch, tu creerai il tuo Outrider unico e partirai per un’incredibile avventura su questo pianeta ostile.

Outriders è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Google Stadia.