Square Enix ha annunciato che Outriders, l’intenso sparatutto GdR di People Can Fly e Square Enix External Studios, è ora disponibile per l’acquisto.

“Dopo cinque ed intensi anni, siamo davvero emozionati di poter permettere ai giocatori di esplorare personalmente i risultati del nostro lavoro”, ha rivelato Bartek Kmita, Creative Director di People Can Fly. “Con OUTRIDERS, abbiamo creato il gioco che abbiamo sempre voluto giocare. Abbiamo compiuto un viaggio fantastico per arrivare qui, ma speriamo che sia solo l’inizio di qualcosa di grandioso. Non vediamo l’ora di vedervi su Enoch!”

“Ricordo di aver sentito l’idea originale di OUTRIDERS e di averla trovata da subito intrigante. Da allora, il nostro studio di Londra ha lavorato a contatto con il virtuoso team di People Can Fly su tutti gli aspetti dello sviluppo del gioco e del franchise”, ha detto Jon Brooke, Co-Head of Studio di Square Enix External Studios. “La nostra visione condivisa non si è limitata a un gioco dotato di un’epica avventura cupa e fantascientifica, con un profondo sistema GdR e un’intensa esperienza sparatutto di prima classe, ma è andata oltre, rompendo le convenzioni del genere e fornendo un’esperienza a tutto tondo sin dal giorno d’uscita. È stato meraviglioso rendere tutto questo realtà”.

OUTRIDERS è ora disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Steam, Epic Games Store e GeForce NOW su PC e Google Stadia. Di seguito potete trovare il trailer di lancio pubblicato questo pomeriggio.