GamingTalker è alla ricerca di collaboratori, per saperne di più visita questa pagina!

Square Enix ha oggi annunciato il secondo episodio di Outriders Broadcast, la presentazione dedicata all’attesissimo sparatutto GDR di People Can Fly, gli sviluppatori di Gears of War: Judgment e Bulletstorm, e Square Enix External Studios, gli ideatori di Sleeping Dogs e Just Cause.

Il nuovo episodio mostra ai giocatori più dettagli su quest’epica avventura in un mondo oscuro e disperato. I giocatori scopriranno i poteri cruenti, i combattimenti brutali e gli ambienti affascinanti che li aspetta in Outriders. Il secondo Broadcast di Outriders, intitolato “Oltre la frontiera”, include nuovi ambienti, spiega la struttura del gioco e approfondisce la classe del Piromante, e sarà trasmesso su Twitch giovedì 2 luglio alle 18:00 ore italiane.

“Abbiamo creato un mondo di gioco coinvolgente con il giocatore come protagonista. Lascerete il segno nel mondo di Outriders, le vostre azioni e i vostri risultati verranno riconosciuti dagli abitanti delle città e degli insediamenti di Enoch. Il vostro viaggio nelle frontiere selvagge di un mondo che si è iper-evoluto per uccidere l’umanità sarà un’epica storia di potere, scoperta e redenzione.”, ha dichiarato Bartek Kmita, direttore creativo della People Can Fly. “Non vediamo l’ora di mostrare ai giocatori come la campagna, le missioni secondarie e i contenuti aggiuntivi si incastrano tra loro. I giocatori avranno moltissime cose da fare in Outriders, sia in single-player che in co-op.”

Outriders sarà disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X alla fine del 2020.