People Can Fly ha annunciato su Reddit di aver iniziato la fase di ripristino degli inventari eliminati nelle scorse settimane a causa un glitch di Outriders.

In questo momento, la compagnia si sta concentrando sui giocatori inseriti nel gruppo A (il processo è iniziato in questi minuti per i giocatori del gruppo B). Si tratta di giocatori che hanno incontrato un wipe e non sono più in grado di accedere al gioco. Il processo richiede un po’ di tempo, quindi continua a controllare se non hai ancora recuperato le tue cose.

Square Enix spiega che si dovrebbero riavere tutti gli oggetti equipaggiati al momento della cancellazione dell’inventario, indipendentemente dalla rarità. Questo significa che potrai riottenere tutti gli oggetti leggendari insieme ai 20 oggetti non leggendari acquisiti in precedenza che avevi con te. Square Enix spiega che sta dando la priorità a questi 20 oggetti in base alla rarità e alla data in cui sono stati ottenuti.

Infine, il team avverte che potrebbe non essere in grado di ripristinare tutto ciò che è andato perso, e che terrà gli oggetti lato server se non si ha abbastanza spazio nel proprio inventario.

Outriders è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series e Google Stadia.