Soddisfatta del successo su Xbox Game Pass, Square Enix torna a parlare delle novità in arrivo per lo sparatutto Outriders di People Can Fly.

Con un post pubblicato su Reddit, il community manager “thearcan” ha delineato una serie di cambiamenti in arrivo nello shooter con una patch che sarà pubblicata all’inizio della prossima settimana. Tra questi ci sarà una notevole modifica al sistema di drop di equipaggiamenti leggendari, che ora dovrebbero diventare più comuni.

Square Enix, infatti, ha dichiarato che il drop rate di equipaggiamenti leggendari sarà aumentato del 100%. Inoltre sarà rimosso il limite di livello, e ciò significa che sarà possibile ottenere un’arma o armatura leggendaria in qualsiasi momento.

Tramite questa patch sarà implementato un sistema di anti-duplicazione di oggetti leggendari. Questo vuol dire che se un personaggio ha già un determinato oggetto leggendario può provare ad ottenerne un altro. Il nuovo sistema, però, non garantisce che ogni drop sarà unico.

Si tratta senza dubbio di novità gradite dalla community del looter shooter, in particolare da coloro che cercano sempre il meglio. Outriders è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S.