GamingTalker è alla ricerca di collaboratori, per saperne di più visita questa pagina!

Pochi giorni fa, Square Enix e People Can Fly avevano annunciato il periodo di uscita del loro titolo Outriders. Ora, come promesso, hanno trasmesso il primo video gameplay del gioco, ed hanno anche rivelato alcuni interessanti dettagli.

Come prima cosa, Outriders è uno shooter in terza persona dove è possibile giocare da soli, con un amico oppure con due amici: il numero massimo di persone in un gruppo è fisso a tre. Dopo il prologo, la campagna di Outriders ci porta in varie aree, ognuna con un proprio hub dove vengono elencate sfide, missioni e quant’altro.

In Outriders ci sono tre classi, il Piromante, il Trickster e il Devastatore. Tutte hanno delle caratteristiche uniche, oltre che delle debolezze e dei punti di forza, ovviamente. Le battaglie nel titolo sono molto veloci, e i comandi si possono comprendere in fretta per coloro che hanno già giocato a degli sparatutto in terza persona: bisogna sapersi adattare il più velocemente possibile ad ogni situazione. Ogni classe, inoltre, ha delle proprie abilità: il Trickster, ad esempio, è in grado di teletrasportarsi dietro un nemico per sconfiggerlo facilmente e di nascosto.

Outriders possiede molte funzionalità e sistemi che ricordano davvero un RPG. Nel titolo, infatti, è possibile salire di livello, trovare loot per migliorare armi e armature, parlare con gli NPC per saperne di più sul mondo di gioco e molto altro.

Outriders sarà disponibile in Inverno 2020 su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X. Ecco qui sotto dei nuovi video pubblicati poco fa dal team di sviluppo.