Outriders è un gioco giocabile solo online, e ciò significa che, anche se si gioca da soli, non si può mettere in pausa per nessuna ragione. Ma in realtà si può, solo se avete una scheda video che supporta l’Ansel di Nvidia.

I proprietari di schede grafiche Nvidia avranno familiarità con GeForce Experience, il software che scarica gli aggiornamenti dei driver e apporta miglioramenti ai titoli cambiando le loro impostazioni grafiche. Questo programma ha anche una modalità foto chiamata Ansel che si può aprire nei giochi supportati (Outriders è uno di questi) premendo Alt-F2. E se non siete in un party e avete bisogno di staccare dal gioco per qualche motivo, l’attivazione di questa modalità metterà in pausa Outriders come per magia.

Poiché Ansel è disponibile solo in Geforce Experience di Nvidia, la possibilità di mettere in pausa il titolo è limitata solo agli utenti PC, e tanto più Nvidia. Gli altri, dunque, al momento non possono mettere in pausa Outriders. Cosa ne pensate? Outriders è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series e Google Stadia.

PC users with Nvidia GPUs can Pause the game from outriders