Al Summer Game Fest 2022 abbiamo anche visto un nuovo trailer di Outriders: Worldslayer, l’espansione dello sparatutto di People Can Fly e Square Enix che potrebbe diventare una serie.

Il trailer che vi proponiamo oggi è incentrato sulla modalità cooperativa di Outriders Worldslayer. “Affrontare le sfide di Enoch in modalità co-op porta l’intensa esperienza di gioco a un livello completamente nuovo. Entra ed esci dall’azione in qualsiasi momento e scopri i nuovi ambienti, i nuovi nemici e le nuove caratteristiche di OUTRIDERS: WORLDSLAYER in modalità single player o co-op con i tuoi amici,” ha detto Square Enix.

Inoltre, è stato annunciato che questa sera, venerdì 10 giugno alle 20:45, andrà in onda un nuovo Outriders Broadcast intitolato “Endgame”. Scopriremo tutti i dettagli sull’Endgame di Worldslayer, nuove informazioni sui sistemi di progressione a lungo termine, oltre a filmati di gioco che offrono uno sguardo ravvicinato ad alcuni dei nemici più potenti, all’equipaggiamento e alle armi più incredibili e belle di Outriders: Worldslayer.

Outriders è disponibile su PC, PS4, PS5, Stadia, Xbox One e Xbox Series X/S. Worldslayer uscirà il 30 giugno.