Square Enix e People Can Fly hanno rivelato nuovi dettagli sull’endgame di Outriders: Worldslayer durante una recente diretta. Per giocare ai contenuti di Worldslayer, i giocatori potranno iniziare dalla campagna originale di Outriders o utilizzare il nuovo boost di livello 30.

“Dopo aver superato un viaggio straziante lungo il variegato e selvaggio pianeta Enoch, i giocatori dovranno affrontare la letale Prova di Tarya Gratar, la nuova sfida endgame di Outriders: Worldslayer. Esplora una zona completamente nuova che cela i più profondi segreti di Enoch, colma di temibili nemici da affrontare. Scegli la tua strada lungo la Prova, affronta boss epici e scopri preziosi Tesori. Scopri nuovo equipaggiamento Leggendario, tra cui l’equipaggiamento Apocalisse che prevede una potente terza mod,” ha detto Square Enix.

“Creata con l’idea di una sfida in arena, la Prova di Tarya Gratar si ripristina e ti fa ricominciare dall’inizio se completi o abbandoni una sessione, oppure semplicemente se muori troppe volte. Ogni volta che ricomincerai dall’inizio, sarai più forte e avrai equipaggiamento migliore per affrontare il tentativo successivo.”

“Accresci il tuo potere da Outrider trovando nuovo equipaggiamento e mod, migliorando la configurazione e accumulando nuovi livelli Ascensione per affrontare la Prova di Tarya Gratar a livelli Apocalisse sempre più alti per ricompense sempre maggiori in un ecosistema endgame estremamente rigiocabile.”

Outriders è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Google Stadia. Worldslayer uscirà il 30 giugno.