Prime Matter e Nine Dots Studio hanno oggi annunciato la data di uscita di Outward: Definitive Edition.

Come confermato da un trailer pubblicato questo pomeriggio, il gioco sarà disponibile su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S il 17 maggio 2022. La Definitive Edition di Outward consente ai giocatori esperti di riscoprire il gioco base con entrambi i DLC “Three Brothers” e “The Soroboreans”, oltre a molti contenuti nuovi e aggiornati.

Prime Matter ha fatto sapere che i giocatori che possiedono già il gioco base e il DLC Three Brothers possono riscattare una copia gratuita della Definitive Edition.

Informazioni su Outward: Definitive Edition

Come avventuriero, non dovrai solo nasconderti o difenderti da creature minacciose, ma anche affrontare le pericolose condizioni ambientali, proteggerti dalle malattie infettive, assicurarti di dormire a sufficienza e rimanere idratato. Intraprendi pericolose spedizioni attraverso terre selvagge per raggiungere nuove città, svolgere svariate missioni e scoprire dungeon nascosti pieni di nemici formidabili.

A complicare le cose c’è la “Corruption”, un materiale tossico che si diffonde attraverso la terra che può essere meglio descritto come radioattività dell’anima. Trovato naturalmente nella terra, la sua distribuzione è stata concentrata e ampliata dopo che è stato lanciato l’incantesimo Scourge, che ha distrutto città e creato mostri ancora più pericolosi.

Queste e molte altre sfide attendono tutti gli avventurieri che osano avventurarsi nelle terre selvagge e nelle città che il mondo di Outward ha in serbo per loro.

Cosa stai aspettando? Prendi lo zaino e parti per una fantastica avventura!

Outward è disponibile su PC.