Durante il Day of the Devs di luglio 2020 in corso in questi minuti, Team17 ha annunciato Overcooked! All You Can Eat, un nuovo titolo che mescola Overcooked, Overcooked 2 e ogni contenuto aggiuntivo rilasciato sino ad oggi in un unico gioco.

Questo titolo, che sarà disponibile su PlayStation 5 e Xbox Series X, contiene entrambi i giochi in versione rimasterizzata con una risoluzione pari a 4K e framerate a 60 FPS ricostruiti da zero con il motore grafico del secondo capitolo della serie, e ciò significa che sarà anche possibile giocare assieme ai propri amici online.

Overcooked! All You Can Eat avrà oltre 200 livelli, tra cui sette inediti, tre nuovi chef, tempi di caricamento molto più veloci grazie ai dischi solidi di entrambe le console next-gen e senza dimenticare nuovi trofei ed obiettivi.

In Overcooked! All You Can Eat ci saranno nuove opzioni di accessibilità, una assist mode, che permette di rallentare i timeout per le ricette, aumentare la durata dei round e saltare i livelli se necessario, e una modalità multiplayer cross-platform. Tra le opzioni di accessibilità troviamo un’interfaccia utente completamente scalabile, testo adatto per tutti, anche per i dislessici, e opzioni per il daltonismo.

Overcooked! All You Can Eat uscirà in digitale ed edizione fisica su PS5 e Xbox Series X.