Team17 e Ghost Town Games hanno annunciato che Overcooked! All You Can Eat, l’edizione definitiva della pluripremiata serie Overcooked!, ha debuttato oggi su Xbox Series X|S. Disponibile anche su PlayStation 5 il 19 novembre, Overcooked! All You Can Eat offre oltre 200 livelli di caos culinario, inclusi i remake di ogni livello originale di Overcooked! e Overcooked! 2 – e ogni contenuto scaricabile precedentemente rilasciato per entrambi i titoli – insieme a una nuova avventura esclusiva; The Peckish Rises, che aggiunge sette nuovi livelli e tre nuovi chef nel mix.

Ogni cucina gira in 4K a 60 fotogrammi al secondo, con livelli dall’originale Overcooked! giocabili online per la prima volta nella serie, e il multiplayer cross-play è stato aggiunto come parte di un aggiornamento gratuito post-lancio. Con più di 80 chef tra cui scegliere, i giocatori saranno in grado di cucinare una tempesta nei panni di tutto, da un robot a un axolotl – con nuovissime opzioni di colore disponibili.

In modo che tutti gli chef si sentano i benvenuti nelle cucine, Overcooked! All You Can Eat includerà anche nuove opzioni di accessibilità e una modalità di assistenza che aggiunge funzionalità per aumentare i tempi per un livellom aumentare i punteggi assegnati per ogni pasto, allungare i tempi di ricetta e la possibilità di disattivare la scadenza dell’ordine. Le opzioni di accessibilità includono anche un’opzione che consente di abilitare il testo per la dislessia, un’interfaccia utente scalabile e indicatori di chef daltonici.

Overcooked! All You Can Eat è disponibile da oggi su Xbox Series X.