Modus Games oggi ha annunciato che Override 2: Super Mech League si farà strada spaccando tutto su PlayStation 5, Xbox Series X, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, e PC il 22 dicembre 2020. Override 2: Super Mech League ULTRAMAN Deluxe Edition includerà ULTRAMAN e tre altri personaggi della nota serie Netflix.

La notizia è stata annunciata insieme a una comprensiva anteprima del gioco commentata dagli sviluppatori, che mostra il nuovo e migliorato sistema di combattimento di Override 2: Super Mech League. Il gameplay accessibile si combina con attacchi veloci, movimenti fluidi e combo assolutamente devastanti che rendono Override 2: Super Mech League uno spettacolo da giocare o da guardare.

Sviluppato da Modus’ in-house studio, Override 2: Super Mech League è un picchiaduro competitivo che comprende una serie di mech super potenti pronti a combattere fino alla fine. La versione standard sarà disponibile in versione digitale a £ 24,99, mentre Override 2: Super Mech League – ULTRAMAN Deluxe Edition sarà disponibile sia in versione digitale che fisica a 34,99 euro (include il pass stagionale è degli oggetti cosmetici extra). La modalità di gioco League supporta il multigiocatore sia online che locale per 2-4 giocatori ed è ugualmente accessibile ai giocatori casual e competitivi.

Override 2: Super Mech League sarà disponibile su PlayStation 5, Xbox serie X, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, e PC dal 22 dicembre 2020.