Il team di Blizzard ha tenuto nelle scorse ore una sessione di domande e risposte su Reddit riguardante Overwatch 2, in cui sono state rivelate informazioni sul trasferimento di alcuni contenuti dal primo Overwatch.

Innanzitutto, cosa succederà alle loot box dato che nel nuovo gioco non ci saranno? “Non trasferiremo le loot box in Overwatch 2 e, prima del lancio, tutte le loot box non aperte saranno aperte automaticamente e il vostro account riceverà direttamente tutti i contenuti,” ha detto Jon Spector di Blizzard.

Parlando invece dei crediti, quest’ultimi potranno essere trasferiti. “Condivideremo una spiegazione più dettagliata su tutti questi argomenti prima del lancio di Overwatch 2”, ha continuato Spector. “Per darvi una risposta rapida, però, le valute esistenti (crediti, gettoni OWL e punti competitivi) verranno portate con voi in Overwatch 2”.

“I crediti di Overwatch 1 andranno con voi in Overwatch 2, ma la nostra nuova valuta virtuale sarà la valuta principale. Ci saranno cose in Overwatch 2 che non potranno essere acquistate con i crediti di Overwatch 2”.

Overwatch 2 uscirà il 4 ottobre in accesso anticipato su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch. Avete visto il gameplay trailer di Junker Queen?