Activision Blizzard ha annunciato con un tweet che la seconda beta di Overwatch 2 inizierà alla fine di questo mese su PC e console.

Dopo il primo test tenutosi ad aprile, arrivato dopo che Blizzard ha spiegato di voler separare le modalità PvP e PvE di Overwatch 2, una nuova beta si terrà dal 28 giugno sia su PC che su console. In un’immagine pubblicata in occasione dell’annuncio, vengono evidenziate PlayStation, Xbox e Battle.net come piattaforme.

La seconda beta di Overwatch 2 permetterà ai giocatori di provare alcune delle novità incluse nel nuovo sparatutto, come l’Eroe tank Junker Queen e una nuova mappa di cui ancora non sappiamo nulla. Maggiori dettagli sulla beta arriveranno durante una diretta che si terrà alle 19:00 ore italiane di domani, giovedì 16 giugno. In questa occasione Blizzard non solo darà il via alle registrazioni per la beta, ma discuterà del modello live-service del gioco e del piano di contenuti stagionali.

Lo scorso fine settimana Blizzard ha annunciato che Overwatch 2 sarà disponibile dal 4 ottobre come gioco in accesso anticipato su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S. La prima versione includerà nuovi contenuti per il PvP, che sarà l’unica modalità per ora, tra cui nuovi eroi, mappe e modalità.