Durante le recenti Grand Finals della Overwatch League Blizzard ha presentato i rework di Bastion e Sombra che saranno introdotti in Overwatch 2. Nel corso della diretta sono state anche mostrate delle partite tra alcuni giocatori professionisti che presentano i rework dei due personaggi. Ora, Blizzard ha pubblicato altri video ancora dei Playtest del nuovo sparatutto, con giocatori delle squadre Dallas Fuel e San Francisco Shock che si affrontano in tre mappe, New York, Havana e Dorado.

Sebbene Dorado ed Havana siano mappe del primo Overwatch, la prima ora ci porta a giocare con la luce del sole, mentre la seconda è ambientata di notte. Oltre a queste differenze, fondamentalmente, le due mappe in Overwatch 2 non variano da Overwatch 1. È interessante notare come il caricamento della Ultimate sia ora più lento del primo gioco.

La stagione 2022 di Overwatch League si giocherà su una prima build di Overwatch 2. Purtroppo, però, non sappiamo quando il gioco completo, che avrà una campagna, sarà disponibile. Overwatch 2 uscirà su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S.