Alla fine di gennaio Blizzard aveva rivelato delle novità per il suo FPS Overwatch: tra queste troviamo la Modalità Sperimentale, che consente a tutti di provare delle funzionalità che potrebbero essere introdotte in futuro nel titolo.

In un nuovo video pubblicato sul canale YouTube ufficiale del gioco, Jeff Kaplan, Game Director di Overwatch, ha parlato del primo contenuto che sarà disponibile con questa modalità: la Triple Damage Mode. Essa presenta una modifica al sistema della Coda Ruoli, che sarà limitata a un tank, due personaggi di supporto e tre in attacco.

Come già anticipato in precedenza, con questa prova Blizzard ha intenzione di vedere come reagirà la community ad un cambiamento simile, il cui compito sarà quello di fornire più feedback possibile per valutare una possibile inclusione.

La Triple Damage Mode di Overwatch dovrebbe essere disponibile da domani, martedì 25 febbraio, tuttavia Kaplan ha rivelato che potrebbero esserci problemi che porterebbero allo slittamento dell’arrivo della modalità.

Overwatch è disponibile su PC, PS4, Nintendo Switch e Xbox One.