Non è estate in Overwatch senza l’evento dei Giochi Estivi, che ritorna anche quest’anno dopo il successo delle edizioni precedenti.

L’edizione del 2021 inizierà quest’oggi, martedì 20 luglio, probabilmente nella prima serata verso le 20:00 ore italiane, e si protarrà per tre settimane sino al 10 agosto con nuovi oggetti estetici, ovviamente a tema estivo.

Nelle scorse ore Blizzard ci ha permesso di dare una prima occhiata ad alcune delle skin ottenibili durante i Giochi Estivi di Overwatch, tra cui Mermaid Symmetra, Poolside Ashe e anche Sprinkles Mei. Probabilmente ce ne saranno anche altre, quindi assicuratevi di accedere al gioco più tardi per scoprire tutto ciò che Blizzard ha preparato.

Se invece si preferiscono i minigiochi, ci si dovrebbe aspettare un ritorno di Lucioball. Sebbene non sia detto che torni quest’anno, magari perchè Blizzard ha lavorato su qualcos’altro, Lucioball è un evento 3v3 che avrà una stagione classificata che consentirà ai giocatori di mettersi alla prova a livello globale.

Overwatch è disponibile su PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch.